Festa del papà: i regali enoici perfetti

Il 19 marzo è alle porte: non farti cogliere impreparato! Lasciati ispirare dalle idee-regalo originali che noi di Enoteca 3K abbiamo pensato per la festa del papà: like garantito!

Se il papà in questione è un divoratore di libri, perché non aggiungerne uno nuovo proprio sul tema del vino alla sua collezione? Tra le varie proposte consigliamo "il libro L'Atlante del vino italiano",  un volume ricco di mappe e grafici di degustazione per conoscere al meglio i vini e i loro territori di provenienza.

libro atlante del vino

Per i papà appassionati di design, o se in generale cercate un'idea particolare e sofisticata, questo diffusore per ambienti è perfetto: con la sua elegantissima forma del classico decanter in vetro, diventa un bellissimo arredo. Potete scegliere fra diverse fragranze al profumo di vino, tutte dai nomi spiritosi: "Vin Di...Vino", "Di...Vino bianco", "Oro frizzante" e "Rosato di...Vino".

profumatore festa del papà

Per il papà ambientalista puntate su un regalo ecosostenibile come questo cavatappi fatto a mano in legno di cedro rosso: a differenza dei cavatappi tradizionali è infatti prodotto al 90% da legno a km zero, senza plastica e con una quantità molto bassa di metallo: non contiene inoltre solventi e vernici.

https://3kwine.com/products/cavatappi-a-lame-in-cedro-rosso-con-base-repop

https://3kwine.com/products/cavatappi-a-lame-in-cedro-rosso-con-base-repop

Al papà amante dei viaggi invece, che ne dite di regalare una wine experience? Con i cofanetti regalo andate sul sicuro! Tra gli innumerevoli tour enogastronomici e i soggiorni con degustazioni di vini in varie regioni italiane presenti online tra cui poter scegliere, troverete sicuramente l'esperienza più adatta a lui.

soggiorno degustazione vini

 

Scopri su Enoteca 3K la migliore selezione di vini italiani ed esteri, se desideri ulteriori consigli o informazioni su come acquistare online contattaci, un nostro consulente sarà sempre a vostra disposizione.

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati