Regali perfetti per la festa della mamma

"La mamma è sempre la mamma" come si suol dire, e questa domenica merita di essere festeggiata con un regalo speciale: noi di 3K abbiamo stilato una lista di proposte super carine ed originali per tutte le mamme amanti del vino.

Mamma beauty-addicted? Con questo set di rossetti dall'insolito design a forma di bottiglia farete sicuramente un'ottima figura! Esso comprende sei rossetti con sei diverse sfumature di colori vinosi, dal Chardonnay Orange al Nebbiolo Red.

Siamo certi che anche questo vassoio da bagno in bambù con porta calice sarà apprezzatissimo: dopo una giornata faticosa, quale idea migliore per la vostra "Wonderwoman" se non quella di rilassarsi nella vasca da bagno sorseggiando un buon bicchiere in compagnia di un bel film su Netflix?

Se cercate un regalo per una mamma romantica ma avete poco tempo e volete qualcosa di diverso dal solito bigliettino d'accompagnamento, che ne dite di personalizzare l'etichetta di una bottiglia con tanto di data e dedica? Esistono vari siti in cui è possibile farlo, selezionando fra tantissime grafiche! Ci sembra un bel modo di dirle quanto le volete bene.

Non siete da regali materiali e pensavate a qualcosa di veramente unico per la vostra mamma un po' stravagante o appassionata d'arte? Allora vi consigliamo l'Astemia Pentita, un'esperienza esclusiva tra arte del vino e design a Barolo (CN). È possibile effettuare una visita della splendida cantina con degustazione annessa: verrete catapultati dentro una coloratissima opera della Pop Art!

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati