Vi presentiamo un membro del nostro staff: Giorgia

Giorgia è una delle risorse più preziose del nostro team: una donna grintosa, solare e intraprendente; è la nostra responsabile di magazzino e si occupa di logistica e spedizioni.

Adora la montagna e ne assapora ogni sfumatura attraverso i suoi sport preferiti; dal trekking allo sci alpinismo fino a quello di discesa. Va anche in bici da corsa la nostra Wonder Woman, probabilmente è tutta questa attività fisica il segreto della sua eterna giovinezza! 

Giorgia è un concentrato di energia, pensate che oltre al lavoro e allo sport trova anche il tempo di fare la mamma di Ludovica, Pietro, Carlo e due splendidi cuccioloni! Probabilmente vi starete chiedendo quando dorme, be', ce lo chiediamo pure noi!

Alla domanda: "Descrivici la tua idea di serata perfetta e svelaci qual è il tuo vino preferito.” Lei risponde cosí: "Amo il buon vino e il cibo semplice ma di qualità quindi la mia idea di serata perfetta è sicuramente una cena tra amici e se ci scappa anche un po’ di festa, ancora meglio! Non ho un vino preferito, i miei gusti sono dinamici come la mia personalità, in questo momento mi piacciono gli champagne poco dosati e assaggiare prodotti nuovi tipo vini naturali che arrivano da lontano."

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati