CHAMPAGNE DE LOZEY
Il vigneto di Champagne De Lozey si trova sulle pendici della famosa Côte des Bar, nella regione dell'Aube, a sud della Champagne. Le sue viti sono piantate su un terreno argilloso-calcareo del Giurassico superiore, il Kimmeridgiano, conferendo ai vini tutta la loro personalità.
Creata nel 1881, la casa appartiene alla famiglia Cheurlin da 4 generazioni. Edmond, Raymond, Daniel e ora Philippe condividono la stessa convinzione: la tradizione è importante, ma solo essa non ha senso. Ognuno a suo modo imprimerà il proprio stile nel rispetto delle radici e del patrimonio familiare.
Champagne di emozioni, la Maison De Lozey affascina gli epicurei, che, come questi viticoltori, apprezzano le cose belle della vita e soprattutto amano condividerle.
La maggior parte dei vini della Maison De Lozey sono assemblati con vini dai 10 ai 15 anni, secondo il sistema noto come "riserva perpetua", o "Solera". Un metodo di vinificazione piuttosto particolare, che permette di creare vini fiorenti. Caratterizzati dalla loro purezza e grande finezza, spesso a basso dosaggio, gli champagne De Lozey vi accompagneranno per tutte le occasioni: come aperitivo o durante tutto un pasto.