Calendario degli eventi enogastronomici da non perdere!

Dopo questo lungo periodo di pandemia è giusto voler divertirsi in compagnia, e quale miglior occasione se non quella di fare un giro a qualche evento enogastronomico presente sul territorio italiano? Di seguito una breve lista degli eventi vinicoli piú interessanti che si terranno da qui a fine anno.

La Vendemmia a Milano e Roma 

L’evento promosso da Montenapoleone District in collaborazione con il Comitato Grandi Cru d’Italia; è uno degli eventi piú cool su panorama milanese e romano e quest’anno si terrà ad ottobre (le date sono ancora in fase di definizione) Se sei un amante di vino, moda e arte, questo evento è assolutamente da non perdere!

Festa del vino ad Alba

Domenica 26 Settembre, nel centro storico di Alba torna (su prenotazione) la Festa del Vino, la manifestazione che porta in scena le espressioni vinicole più rappresentative del territorio di Langa e Roero.

Fiera internazionale del tartufo bianco ad Alba 

Novantunesima edizione dell'attesissima manifestazione che caratterizza l'autunno albese. Palatartufo e Alba Qualità aperti ogni sabato e domenica dal 09/10/2021 al 05/12/2021. 

Merano Wine Festival 

Dal 5 al 9 novembre 2021 presso il centro storico di Merano, prenderà vita la trentesima edizione della fiera piú gustosa dell’Alto Adige.

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati