3k Wine: Storia e Curiosità

Ci troviamo in provincia di Torino, a Rivarolo Canavese dove ha sede il ristorante 3K, un connubio di tradizione e innovazione contraddistinto dall’unione di qualità e raffinatezza.

3K nasce nel 2008 quando Giorgia, Corrado, Mattia e Nicola; con grande entusiasmo e determinazione, rinnovano i locali del vecchio ristorante di famiglia, gestito fino ad allora da Felicina e Mario Benvenuti, compagni di vita e imprenditori dalle grandi doti manageriali e umane.
Dal 1984 infatti i due fondatori, rapportandosi con i clienti in modo pacato ma incisivo, hanno condotto questa attività ampliandola e rinnovandola.

Ma la svolta decisiva avviene appunto quando figli e nipoti uniscono alla nuova immagine del locale, una nuova offerta gastronomica, sempre valorizzata dalla cura per ogni dettaglio, a partire dalla ricerca di materie prima di eccellenza.
Presso il ristorante 3K si puó infatti trovare sempre una vasta selezione di piatti e vini all’insegni del gusto e della creatività.

Recentemente, i giovani imprenditori, animati e accumunati da una grande passione per il mondo enogastronomico, hanno investito le loro risorse dedicando tempo ed energie ad un progetto che desideravano realizzare da tempo.
Sfruttando con lungimiranza il periodo buio del lockdown, hanno dato luce ai loro sogni. È proprio cosí che prende vita l’e-commerce 3KWine: enoteca che promuove vini provenienti da grandi case enologiche italiane ed europee con un occhio di riguardo per piccole realtà emergenti che propongono vini di qualità non ancora rinomate, ma destinate ad un sicuro successo e ad una piú vasta diffusione.

Leave a comment

All comments are moderated before being published