Premiazione di 3K alla Wine Week di Milano

L'11 ottobre è stata una giornata molto importante per noi: si è infatti tenuta la cerimonia di premiazione della seconda edizione dei Milano Wine Week Awards durante la quale abbiamo ricevuto il prestigioso "Premio Wine Retail" dedicato al mondo della vendita al dettaglio e alle migliori selezioni vinicole degli esercizi, nello specifico per la categoria "Wine Shop online". Siamo lieti di raccontarvi l'evento.

Questa manifestazione milanese ha innanzitutto come obiettivo quello di rendere omaggio ai grandi protagonisti del settore vinicolo: la giuria davanti alla quale i produttori hanno potuto presentare le proprie selezioni è stata presieduta da importanti giornalisti e critici enogastronomici, esperti del settore, docenti, scrittori e sommelier. Per fare solo alcuni nomi: Andrea Grignaffini e Irene Forni, ma anche Leila Salimbeni, Giancarlo Gariglio, Simon Staffler, Alessandra Dal Monte, Bernardo Conticelli, Lara Loreti, Ciro Fontanesi, Cinzia Benzi, Eugenia Torelli e Giacomo Maria Gironi.

Dopo l'edizione 2021, che ha riscosso un enorme successo, si è deciso di ripeterlo per una seconda, riunendo produttori, distributori e ristoratori per brindare insieme all'eccellenza del made in Italy dopo un paio di anni difficili per il settore.

È straordinario essere stati selezionati per partecipare per il secondo anno consecutivo a questo evento e il premio che ci hanno assegnato ci rende orgogliosi: siamo contenti che la nostra passione e dedizione verso questo mondo, che è diventato il nostro lavoro, siano state con esso riconosciute. Esporremo la nuova targa consegnata a tutti i vincitori nel nostro locale.

Ecco per voi un paio di foto dalla premiazione:

premiazione wine week di milano

premiazione wine week di milano

Scopri 3K Wine ed acquista in tutta sicurezza Vini pregiati, ChampagneProseccobottiglie da regalare o da bere tutti i giorni.

Leave a comment

All comments are moderated before being published