Vi presentiamo un membro del nostro staff: Corrado
Corrado, 34 anni, è un altro elemento indispensabile del nostro team: è il responsabile del marketing e si occupa di tutto ciò che concerne il ramo delle vendite.
Preparatissimo in materia, la sua passione principale è proprio il vino: ama infatti collezionare bottiglie e si diletta in degustazioni che lui stesso definisce “molto variopinte”. Gli piace sperimentare per riuscire a raccontare le varie realtà enologiche e assaggiare vini provenienti da tutto il mondo (non sempre facili da bere, racconta infatti di aver assaggiato vini che non sembravano nemmeno vini e di essersi divertito nel notare le espressioni sui volti delle persone sedute accanto a lui).
Con il vino è stato un colpo di fulmine: a tal proposito ci spiega di essere diventato un appassionato quando all'età di 15 anni ha assaggiato quello che definisce uno dei più grandi vini dolci al mondo, lo Chateau d'Yquem 1983. Insomma, un vero e proprio amore a prima vista che con il tempo si è trasformato in un lavoro, nel quale è molto affidabile e curioso!
Alla domanda “Descrivici la tua idea di serata perfetta e svelaci qual è il tuo vino preferito” Corrado risponde così: “Ovviamente una serata tra amici in un ristorante giusto con vini giusti. Il mio vino preferito? Semplice, quello che non ho ancora bevuto!”