Vi presentiamo un membro del nostro staff: Nicolò

Oggi vi presentiamo un altro membro indispensabile del nostro team: Nicolò, 34 anni, responsabile del settore Ho.Re.Ca. Si occupa nello specifico di fare scouting di nuovi produttori da inserire nel nostro catalogo di prodotti che distribuiamo in esclusiva per l'Italia, ma non solo: da un mesetto e mezzo infatti dà anche una mano con il servizio in enoteca.

Ragazzo altruista e solare, ci racconta che la sua passione per il vino è nata parecchi anni fa, e da ottobre 2021 si è trasformata anche in un lavoro vero e proprio.

Tra gli altri hobby e passioni di Nicolò ci sono sicuramente il calcio, ma anche i viaggi e sportivamente parlando il padel, a cui ha iniziato a giocare negli ultimi anni.

Il suo vino preferito è lo champagne, ma dice di apprezzare molto anche i rossi piemontesi e francesi (per francesi intende i rossi di Borgogna).

Alla domanda "Qual è la tua idea di serata perfetta?" Nicolò risponde così: "È quella che trascorri davanti ad un buon bicchiere di vino insieme a dei grandi amici".

Leave a comment

All comments are moderated before being published