Da diversi secoli la famiglia lavora in vigna con cuore e rigore. Fondata nel 1985, la tenuta ha continuato a crescere e oggi ha 12 ettari di vigneti situati principalmente nella città di Chassagne-Montrachet, a cui si aggiungono alcuni appezzamenti su Volnay e Pommard.

Durante tutto l'anno, dalla potatura, le viti vengono lavorate e curate al meglio per dare loro il miglior potenziale qualitativo per la vendemmia (aratura, analisi regolare del suolo, sostituzione annuale dei piedi morti, coltivazione ragionata).

Ogni primavera le giornate di lavoro sono intense, con l'obiettivo di essere pronti quando le prime gemme escono dal loro cotone. È necessario completare le riparazioni, la legatura delle bacchette, il trapianto delle piantine. La fioritura è sempre molto attesa, poichè condizionerà notevolmente la qualità dell'annata.

I metodi di vinificazione rimangono classici: fermentazioni mediante lieviti indigeni, affinamento da 12 a 18 mesi in botti di rovere. Ogni vino rispetta lo stesso processo di lavorazione, e quindi conferisce le migliori caratteristiche del suo terroir. Varia solo il contributo delle botti nuove: 15-20% sui Villaggi, 30-40% sui Premiers Crus/Grands Crus.