Vi presentiamo un membro del nostro staff: Mattia
Oggi conosciamo meglio Mattia: ragazzo simpatico e sensibile di 28 anni, ha definito il suo ruolo all'interno dell'azienda un po' particolare in quanto si occupa della selezione e dell'acquisto dei vini di giorno mentre di sera si trasforma nel sommelier del nostro ristorante.
Ci racconta che sembra incredibile ma fino a 5/6 anni fa quando usciva a cena beveva soltanto acqua. Una sera però, un personaggio che oggi considera uno dei suoi maestri gli fece assaggiare un sorso di champagne, in un bicchiere di plastica nel giardino di casa sua. Gli inebriò subito il naso, e appena assaggiato andò completamente in estasi. "Come faceva quella bevanda ad essere così buona e così straordinaria?" si domandò: il vino in questione era un Krug Collection 1982. Non è una coincidenza infatti che il suo vino preferito sia indubbiamente lo champagne, uno su tutti proprio il Krug.
La sua grande passione, che secondo Mattia è diventata "quasi una malattia, un'ossessione", è quella di mangiare nei grandi ristoranti del mondo (di recente è stato in Spagna con Corrado per un paio di giorni ed hanno mangiato in 3 ristoranti stellati). Ultimamente si è dato ad un nuovo hobby e ha cominciato a giocare a padel.
Alla domanda “Descrivici la tua idea di serata perfetta” Mattia risponde confessandoci che è quella che non ricordi il giorno dopo!