La cantina Heucq Père & Fils, produce champagne a Cuisles da 4 generazioni.

Attualmente è André a coltivare i 3 vitigni di champagne, soprattutto il Pinot Meunier, il vitigno king del terroir della valle della Marna..
Il produttore si occupa dello champagne nella sua totalità; dalla vite, alla raccolta, imbottigliamento e commercializzazione. Il lavoro della vite viene svolto nel rispetto dell'ambiente. Per quanto riguarda la lavorazione del vino, anche se beneficia di tecnologie avanzate, serbatoi termoregolati, cantine climatizzati, la sua produzione rimane interamente artigianale.

Vengono usati metodi ancestrali come la messa in barrique di alcune annate che sono considerate di rilievo dall'enologo.
Questa preoccupazione per la perfezione e il rispetto delle tradizioni che la casa Heucq rivendica aderendo al "viticoltore indipendente", conferisce allo champagne una qualità costante e in costante crescita. La qualità di questo champagne è legittimata dai numerosi premi ottenuti sulla guida hachette. La volontà del produttore è di mantenere una realtà molto familiare. Producono 40.000 bottiglie all'anno per perpetuare la produzione artigianale e mantenere una clientela anche di privati.

André ha realizzato una nuova cantina completamente ecologica dove assaggiare i suoi vini puri e complessi, riflessi della sua sincerità.

Dal 2014 i vigneti sono trattati per svolgere la conversione biologica e biodinamica per lavorare la vite nel rispetto del suolo e della sua biodiversità e quindi per poter vinificare uno Champagne sano ed eccezionale.

Sono certificati agricoltura biologica dal 2018.