Letterina di Natale

Caro cliente,

eccoci arrivati al Natale e alla fine di questo 2022. Speriamo tanto che quest'anno le nostre bottiglie siano state testimoni di momenti per te indimenticabili.

Noi c'eravamo quando hai detto ai tuoi genitori che aspettavi un figlio e che sarebbero diventati nonni, quando durante l'aperitivo del venerdì hai annunciato ai tuoi amici che ti saresti sposato, quando finalmente ti sei laureato e hai brindato al tuo grande traguardo circondato dagli affetti tra lacrime e sorrisi, quando hai ricevuto la tanto attesa promozione e hai deciso di condividere questa gioia con le persone a te più care.

C'eravamo, abbiamo festeggiato insieme a te i tuoi momenti speciali e speriamo di esserci anche nel futuro. Ci auguriamo di cuore di poter essere presenti ancora nel 2023 e di continuare a prendere parte alla tua vita sia nei successi che nei dolori, con un'ottima bottiglia di vino e sotto forma della tua etichetta preferita!

Perché, come ha scritto Charles Bukowski: "Quando sei felice bevi per festeggiare. Quando sei triste bevi per dimenticare. Quando non hai nulla per essere triste o felice, bevi per fare accadere qualcosa." Quindi speriamo che accadano tante cose belle e che potremmo esserne testimoni.

E, se quest'anno non abbiamo preso parte a questi momenti, speriamo semplicemente di averti fatto compagnia in una bella serata con un calice di vino davanti alla tv (nell'attesa di poterlo fare nel nuovo anno).

 

Con sincero affetto,

Buon Natale 🎅🎄 dal team di 3K.

 

Scopri la nostra Enoteca Online ed acquista in tutta sicurezza Vini pregiati, ChampagneProseccobottiglie da regalare o da bere tutti i giorni.

Leave a comment

All comments are moderated before being published