Dopo le rispettive carriere nella finanza e nella vinificazione, Régis e Sylvain, due cugini di Marsiglia, uniscono la loro passione e l'amore per il vino.
Convinti che il mondo sia entrato in un'insaziabile ricerca di vini di eccellenza, con l'ambizione di elevare l'esperienza del bere vino, Régis e Sylvain non possono non notare una lacuna nell'offerta. Il fatto è che non sembra poter placare la sete della crescente classe media globale e soddisfare le sue aspettative sempre più esigenti.
Per colmare in qualche modo questa carenza, hanno deciso di dare un nuovo volto alla produzione vinicola creando il proprio marchio alla fine del 2017: Régis & Sylvain®. Un marchio sinonimo di qualità, identità di terroir, produzione ragionata e prezzi moderati. Per raggiungere questo obiettivo, preferiscono andare ai quattro angoli della Francia piuttosto che acquisire un vigneto. Possono così vinificare le uve e imbottigliare i loro vini nelle regioni offrendo loro l'opportunità di soddisfare tali criteri.
Con sede nel cuore di Marsiglia, la diffusione della loro società di commercio del vino si è già diffusa in quattro continenti.